Giò Costruzioni è un’azienda edile nata all’inizio dell’anno 2008, con sede legale in Via Padre Semeria 217 a Sanremo (IM) e sede operativa in Via Garessio 4 a Ceva (CN), avvalendosi dell’esperienza ultradecennale nel settore dei tre soci amministratori.

L’organico oscilla intorno alle 50, fra soci lavoratori, impiegati, tecnici ed operai. Giò Costruzioni esegue per conto terzi opere di edilizia in genere, con particolare attenzione ai settori industriale e commerciale, realizzando sia nuove costruzioni che ristrutturazioni. 

L’azienda svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale, dove è in grado di fornire al cliente un servizio “chiavi in mano”, occupandosi di tutti i diversi aspetti realizzativi (edili e impiantistici), o di offrire servizi di manutenzione generale degli stabili, garantendo in questo caso anche interventi con carattere di urgenza. 

Per eseguire i lavori, Giò Costruzioni dispone di tecnici e di maestranze con comprovata esperienza professionale, poiché al personale vengono tenuti con frequenza corsi di aggiornamento formativo, ogni qualvolta le normative o le nuove tecnologie li rendano necessari.

Progetto senza titolo

Particolare attenzione in tal senso viene dedicata alla sicurezza: qui tutti i lavoratori vengono sottoposti a corsi di formazione periodici, garantendo così requisiti anche superiori a quelli minimi previsti dalle leggi in materia. 

Inoltre, in base al flusso delle commesse acquisite, per rispettare gli impegni assunti sulle tempistiche dettate dal cliente, Giò Costruzioni può avvalersi della collaborazione esterna di selezionate e qualificate imprese, per la serietà e professionalità delle quali si fa comunque garante nei confronti della committenza. 

Giò Costruzioni è pertanto in grado di gestire contemporaneamente più cantieri importanti, sia per complessità che per dimensioni. 

L’azienda è ben strutturata anche a livello di dotazione macchinari e attrezzature necessarie all’esecuzione dei lavori: un parco automezzi di oltre 40 unità, una decina di macchine operatrici (fra escavatori, pale meccaniche, tagliasfalto e carrelli elevatori), oltre a numerose attrezzature, elettroutensili ed opere provvisionali.

Progetto senza titolo