• Chi siamo

Chi siamo

Giò Costruzioni nasce all’inizio dell’anno 2008 dall’unione delle esperienze in altre aziende del settore edile dei tre soci amministratori: Mario Tiberti, Gianni Giuliano e  Claudio Briatore.

Giò Costruzioni opera sia nel campo delle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, settore nel quale ha acquisito una particolare esperienza.

Giò Costruzioni è in grado di intervenire su tutto il territorio nazionale, dove è in grado di fornire un servizio “chiavi in mano” seguendo costantemente le lavorazioni in tutti i loro diversi aspetti esecutivi (infrastrutture, edilizia, impiantistica, arredi, finiture, fino alle pulizie finali). In tal modo offre al Cliente il vantaggio del coordinamento .

Inoltre siamo in grado di offrire un completo ed efficiente servizio di manutenzione generale degli stabili sia edile che impiantistico, garantendo anche gli interventi con carattere di urgenza (pronto intervento). Il vantaggio per il cliente si traduce nella gestione semplificata, poichè non è necessario alcun coordinamento di imprese diverse.

Per eseguire i lavori disponiamo di tecnici e di maestranze con comprovata esperienza professionale: al personale vengono tenuti corsi di formazione e di aggiornamento ogni qualvolta si rendano necessari, sia nel campo tecnico che in quelli della qualità e della sicurezza.
Inoltre, a seconda delle commesse acquisite, ci avvaliamo della collaborazione esterna di scelte e qualificate imprese artigiane, esclusivamente nell’ottica del rispetto delle tempistiche dettate dal Cliente.
E’ grazie a questa flessibilità che Giò Costruzioni è in grado di gestire contemporaneamente più cantieri importanti, sia per complessità dei lavori che per importo dell’appalto, che vengono comunque seguiti personalmente da uno dei tre soci amministratori, in qualità di responsabile di cantiere.

Certificato 14001
Certificato 18001
Certificato 9001

Siamo in possesso delle attestazioni SOA nelle categorie OG1 (edifici civili e industriali), OS28 (impianti termici e di condizionamento) e OS30 (impianti elettrici e telefonici).

Abbiamo conseguito importanti certificazioni, che dimostrano la nostra volontà di operare ponendo la massima attenzione a tutti gli aspetti lavorativi:
ISO 9001:2008 - QUALITA’

Siamo impegnati nel miglioramento continuo del Sistema di Gestione Qualità interno, per offrire sempre al cliente la massima efficienza
ISO 14001:2004 - AMBIENTE

Avendo il massimo rispetto per l’ambiente, abbiamo adottato un nostro sistema di gestione ambientale
ISO 18001:2007 - SICUREZZA

La sicurezza sul lavoro è un punto fondamentale della politica aziendale: abbiamo deciso di andare oltre il rispetto delle normative vigenti, adeguandoci alle più severe prescrizioni OHSAS.

 

Questo sito alcuni tipi di cookie, continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.